L'Azienda

La Dentoni Costruzioni Generali (DCG srl) opera sin dal 1950 con lo scopo di costruire e progettare opere civile e impianti tecnologici.
L’impegno della Società è rivolto alla realizzazione dei progetti del Cliente e al raggiungimento di elevati standard di qualità mediante il perseguimento di alcuni obiettivi ritenuti di primaria importanza:

 

•             Adozione di soluzioni tecniche innovative;

•             Selezione di personale qualificato, competente, disponibile;

•             Rispetto dei tempi di esecuzione pianificati;

•             Rispetto del budget di commessa assegnato;

•             Cantieri ordinati e conformi alle norme di sicurezza;

 

L’attività dell’organizzazione è svolta prestando attenzione ai temi sociali e ambientali, consapevoli dei benefici nel medio e lungo termine sul fronte della competitività.
Ogni nuova commessa affidataci dal Cliente riveste carattere di unicità, per cui è stata valutata strategica l’adozione di una struttura organizzativa per progetto che offre il vantaggio di essere flessibile, articolata, polimorfa e temporanea. Lo standard di riferimento è quello del Project Management che consente di pervenire al successo del progetto mediante l’applicazione di conoscenze, capacità, strumenti e tecniche che assicurano un’esecuzione efficace dell’opera commissionata.
La Società possiede l’attestazione SOA (organismo di attestazione autorizzato dal Ministero LL.PP.) categoria OG1 (opere civili e impianti) classe VI (€ 120.39429.0000) e categoria OG11 (impianti tecnologici) classe III bis (€ 1.500.000);, e dal 1999 possiede la è provvista di un certificazione del sistema di gestione qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008 certificato dall’ICIC di Roma.

 

Click me