Certificazioni

Per la tutela e garanzia degli stakeholder di progetto quali: i clienti, i fornitori, i finanziatori (banche e azionisti), i collaboratori, ma anche gruppi di interesse esterni, come i residenti di aree limitrofe ai cantieri, la DCG Srl sin dal 1999 ha certificato presso l’ICIC di Roma il proprio Sistema di Gestione Qualità. La certificazione dimostra la capacità dell’azienda di produrre in conformità alle normative, con qualità apprezzabile e affidabile nel tempo.

La DCG Srl possiede l’Attestazione SOA che comprova la capacità di eseguire opere pubbliche di lavori. Essa garantisce il possesso da parte dell’azienda di tutti i requisiti previsti dall’attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.

L’Attestazione SOA ha validità quinquennale  e viene rilasciata a seguito di un’istruttoria di validazione con riferimento agli ultimi dieci esercizi di attività dell’impresa da appositi Organismi di Attestazione, ovvero società autorizzate ad operare dall’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici (AVCP).

Click me
FaLang translation system by Faboba